Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

nel sederino...?

il mio ragazzo mi sta letteralmente stressando, è un mese da quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta che mi chiede il sederino. ma io non voglio perchè credo che se lo deve guadagnare e non fare il bambino viziato come fa.

mi date un consiglio? baci baci.

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Eh eh...se dici così allora sei convinta che puoi farlo vero?

Io sono gay e alternative non ne ho...ma se lo fai e sei etero...allora devi amarlo proprio! Eh eh!

Ciao! Buona incul....ops, buona fortuna!

• 1 decennio fa

in che senso se lo deve guadagnare??? i bambini viziati di solito vogliono i giocattoli...non il kulo!

Samantha..ho letto il tuo profilo...ho visto che studi medicina alla bocconi...c'è un piccolo problema...in bocconi non c'è medicina...devi inventartele meglio le caxate!

• Anonimo
    1 decennio fa

infilaci piuttosto un dito a lui nel sederino, vedrai come godrà

• 1 decennio fa

io ci provo da 8 anni e ancora niente....mi sa che sia giusto che anche il tuo lui aspetti un pò...baci baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se continua a stressarti cosi secondo me non ti rispetta granche. digli che ci rimani male e che se vorrete insieme quando ti sentirai pronta lo farai.

• 1 decennio fa

che vuol dire gadagnare? quando si parla di sex questa affermazione si potrebbe intendere in diversi modi(chiaramente nn intendo soldi è).

cmq credo che certe cose siano naturali se siete talmente affiatati in quei momenti nn si pensa al merito o no ci si concede alla persona amata nel modo che ci fa piacere quindi anche a te deve far piacere questa cosa, ne devi sentire il bisogno di concederti a lui anche in questo modo

• Anonimo
    1 decennio fa

daglielo

• 1 decennio fa

Usa un tappo .

• 1 decennio fa

Secondo me non deve guadagnarsi nulla... semplicemente è una cosa che devi sentirti di fare e se lo ami davvero è c'è intesa tra voi lo dovresti fare volentieri per lui. Infondo non c'è nulla di male e il favore non lo stai facendo solo a lui.. quando si fa l'amore di solito si gode in due quindi chissà che non scopri che ti piace anche a te!

• 1 decennio fa

Ciao,

IO personalmente non sondivido molto questa posizione e comunque falla solo quando ti senti...Non guardare quello che ti dice...é brutto quando una persona continua ad insistere...Devi sentirtelo tu se vuoi oppure no!.

Prova a parlargli...E spiegagli il tuo disagio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.