Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

Qualcuno sa dove abitano grido thema strano e thg dei gemelli diversi???

GDV

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Grido abita a Cologno Monzese con mamy, la sua artista preferita!...in un piccolo appartamento (in 1 modesto palazzo con giardino) con salotto pieno di quadri (fatti da sua mamma!) cucina con frigo strapieno...c'è di tutto..dai salami bresciani (tutta la famiglia della mamma è bresciana!) alle canne giganti(..sai in frigo si conservano meglio!..e poi lui nn nasconde nulla!)...alla spalla di fibra(!!!)...camere, 1 della mamma e 1 di Grido...c'è di tutto in camera sua...cuffie da 800 euro, sgabello d'erba(!),diski di platino e d'oro,stampe x magliette,dvd di lamù,ritratto dell'SF (credo ke lo abbia fatto raptuz..),tv gigante al plasma difianko alla scrivania e di fronte al letto (ti ricordo ke la camera sarà all'incirca 3mx4m!),2 bagni (1 con tavoletta del cesso blu con i pesci(!)) e sgabuzzino dove tiene le scarpe...

Strano abita a Milano (?!?) casa (o appartamento?..) su due piani, due bagni, 1 ha tt i suoi cactus e 1 bellissima vasca da bagno, cucina (vuota..quasi ricco ma il cibo scarseggia!), grande salotto con 1 pianoforte a cui tiene parekkio, diski d'oro e di platino, spada orientale e un "muro" fatto da lui e Grido, camera piena di vinili e con 1 scrivania con il suo portatile (x aggiornare qnd può il loro my space!)e cd e x finire sgabuzzino o meglio..cabina armadio...tutto estremamente pulito e ordinato!

Thema abitava a Rodano..ma nn so se vive ankora lì..dovrò informarmi!...

Thg vive a Milano con la sua Monica e la splendida Nicole (lo sapevi ke ha 1 doccia arancione a getto largo?!)...

qst è tutto ciò ke so sxo ke ti basti..io continuerò ad informarmi!!!=)

....::::!CIAO!::::....

Fonte/i: leggete votatemi e rispm!!!!!!!!!!!!!!! Musica...nell'anima!!!!
  • Abitano a Milano! Sono anch'io una fan scatenatissima dei gemelli diversi!!!

LI ADOROOOOO!!!

• 1 decennio fa

Ciao carixima io sn una fan dei gemelli diversi..e poxo dirti ke vivono tutti a milano almeno quando nn stanno in tour ciao e w gemelli diversi...ke bello ho trovato una fan...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.