D&F ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

consiglio di moda per il mio compleanno?

Ciao a tutti!il 05 ottobre è il mio compleanno.Non so ancora cosa farò quella sera,ma di sicuro uscirò con il mio fidanzato.Come mi consigliate di vestirmie truccarmi?Sono magra,ma con un seno prosperoso,capelli castani scuri occhi dello stesso colore,pelle chiara.L'08 ottobre invece festeggerò con le amiche (un aperitivo pomeridiano),in questo caso cosa mi metto,tenendo presente che se non sono con il mio ragazzo non amo mettere le gonne.Grazie,ciao!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

allora...

con il tuo ragazzo osa una gonna.... st'anno va molto lo stile "ragazza anni 70" e quindi i vestitini fino a sopra al ginocchio e tacchi... con le tue amiche indossa un paio di pantaloni stretti neri con una bella maglietta con taglio sotto il seno e larga sotto (bellissssssssssime...ti consiglio quella dell'artigli che mette in risalto senza esagerare il seno!!) più le ballerine.

tieni presente che i colori dell'anno sono il nero, l'argento, il viola e tutti i colori fluorescenti (soprattutto per le calze, gli accessori e i giubini...)

inoltre per il trucco opta per gli occhi da gatta che sono stupendi per quest'inverno 2007-2008: http://www.margherita.net/bellezza/consigli_bellez...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

con il fidanzato mini e maglietta scollata se hai belle gambe con sandali tacco 10 altrimeti jeans con maglietta lunga e zeppe e con le amiche jeans e t-shirt

• 1 decennio fa

per quando esci la sera con il tuo ragazzo se non ami usare le gonne, ti consiglierei di indossare un bel paio di jeans stretti sotto con una bella camicia magari scollata e sfiancata con un bel paio di scarpe con il tacco e una bella cintura che fa sempre colpo..il trucco,direi matita marrone e poco poco ombretto dello stesso colore sfumato nella palpebra solo in parte esterna e il rimmel messo a mo di ciglia a "ciuffetto". per l uscita pomeridiana con le amiche vestiti più semplice magari un paio di pantaloni neri con delle ballerine e una magliettina bella!!! auguri!!! baci

• 1 decennio fa

innanzitutto auguri!bhe x uscire con il tuo boy ti consiglierei un vestitino nero non troppo corto magari fino al ginocchio.trucco leggero, anche solo il contorno dell'occhio con la matita nera sfumata verso l'esterno con un po' di grigio-argento. la scarpa con il tacco sicuramente. per l'uscita pomeridiana con le tue amiche un paio di jeans con una camicia o una magliettina carina secondo me potrebbero andare più che bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.