Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Di che colore e' la vostra cucina?

siete soddisfatti dello spazio,l'avete rinnovata da poco o avete quella di 20 anni fa?

Aggiornamento:

La mia cucina e' in legno chiaro,con il ripiano blu,le mattonelle un color terra cotta con dei disegni blu,poi 3lampade di vetro che scendono dal tetto,di fronte il lavandino,naturalmente col blu.e' carina pero' ho poco spazio,perche' ho messo pure la lavastoviglie..comunque l'ho fatta 3 anni fa.

Aggiornamento 2:

Non capisco che significa questo link in francese scritto da Lorenzo..spiegamelo,grazie

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la mia cucina è di colore azzurro chiaro..... e le piastrelle sono di colore bianco con qualche fiorellino blu 'ho rinnovata da poco...sono abbastanza soddisfatta anche perchè è molto grande.....!!!!!!davanti la cucina ho il banco appoggio stile inglese con gli sgabbelli e al di sopra del banco appoggio ho le luci che scendono e sono 3 bocce biance.....questo stile mi è sempre piaciuto....e il tavolo al posto delle sedie ha le panche in legno una da un lato e una dall'altro e 2 sgabbelli sempre di colore azzurro......

• 1 decennio fa

la mia e tutta legno massiccio, e bellissima lo presa due mesi fa e lunga 4 metri ed un metro e mezzo ad angolo e grande e spaziosa c'e tutto sono propio soddisfatta

• 1 decennio fa

la mia l'ho rinnovata in parte 2 anni fa: i mobili sono laccati grigio perla lucido, i piani, lavello e fornello in inox...( i mobili li ho ereditati...) era un po' freddina..approfittando del fatto che ho creato una nicchia per la lavastoviglie e i piccoli elettrodomestici, ho dipinto il muro retrostante i fuochi, la nicchia e la parete della finestra color rosso fuoco! ora è un bijoux!!!

• 1 decennio fa

La mia cucina ha i mobili bianchi, le piastrelle al muro e marroni sul pavimento. Il colore dei muri dopo le pistrelle è il rosa. è da tanti anni che ho questa cucina e sono molto soddisfatta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io mi sposo l'hanno prossimo e ovviamente non ho ancora acquistato la cucina ma ho le idee abbastanza chiare..la voglio moderna e colorata..ho uno spazio medio-grande quindi penso di potermi passare qualche capriccio! Mia madre ha una cucina componibile di circa 4 metri, in legno massiccio con il ripiano a sfumature verdi e grigie..l'ha comprata 8 anni fa circa ma tutt'ora è una gran bella cucina..la stanza è grande..fino a 12 persone ci stiamo bene..insomma soddisfacente!!

• Hai azzeccato.... è quella di vent'anni fa!!!

Non mi piace più, la cambierei pure domani: è bianca con una righina rossa!!!!! E' della scavolini, poco ben rifinita ha gli sportelli che non funzionano bene... insomma non è ben riuscita per nnte!!!!

• Noemi
    Lv 5
    1 decennio fa

la mia cucina ha 2 mesi ed è bianca con il top color legno chiaro. ho un buon piano d'appoggio anche se nn è grandissima. però in 4 anche se un pò strettini ci si mangia bene

• Anonimo
    1 decennio fa

bianca e nero

• 1 decennio fa

ciao!

la mia è rosa pastello con tutti i ripiani grigio fumo, le maniglie color acciaio ed un gran bancone stile bar che forma un isolotto al centro della stanza.

c'è una lunga tavola di granito e il divano sotto ad una parete piena di finestre.

il mobile per la tv è ad angolo, color nero laccato e tutto tondeggiante...

è molto bella e attuale, anche se l'abbiamo comprata dieci anni fa, tutti ci fanno i complimenti ancor oggi...

e la tua???

• 1 decennio fa

l'abbiamo rinnovata da poco, le pareti sono bianche, i mobiletti ciliegio, i ripiani di marmo rossi, lampadario, interruttori e accessori vari rossi. non sono soddisfatta dello spazio, è una cucina grande ma c'è un mezzo muro, contenente la colonna fecale dell'intero condominio, che la divide in due.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.