punkoala18 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Secondo voi perchè...?

...venerdì sera ero in centro e come al solito avevo dietro la mia fotocamera, fotografavo i miei amici e se mi passava vicino una bella ragazza (anche sconosciuta) fotografavo pure lei.

Beh, su tipo 40 ragazze che non conoscevo solo 2 hanno sorriso e salutato in foto. La maggiorparte si è coperta, è scappata o addirittura si è inca22ata.

Perchè????

Alla fine è come fosse un complimento, se una è brutta mica la fotografo.

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende dal carattere che avevano quelle ragazze. Per esempio, quelle che hanno sorriso vuol dire che stavano al gioco, quindi sono ragazze che non si arrabbiano facilmente. Quelle che si sono coperte vuol dire che erano rimide mentre quella che si è incavolata è una che non sta agli scherzi e che fa la scorbutica. Diciamo che hai fatto a tutte loro come un test psicologico.

• Anonimo
    1 decennio fa

Jack hai visto per caso distretto di polizia dei poveri???

Le ragazze non amano farsi fotografare se non sono in megatiro paura

• kyade
    Lv 4
    1 decennio fa

ma lo sai che è vietato???

• Samy
    Lv 5
    1 decennio fa

Mi pare che sia vietato filmare e/o fotografare estranei senza il loro consenso...anche a me darebbe fastidio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn è bene prendersi troppa confidenza cn persone ke nn conosci........poi c'è ki se ne frega e t sorride ma c'è anke ki si infastidisce e si incazza

• 1 decennio fa

a me darebbe fastidio...

• 1 decennio fa

Ma sei un molestatore importuni tutti e se non volevano essere fotografate???

• 1 decennio fa

Boh magari ritenevano non essere pronte per essere fotografate...

• 1 decennio fa

Ovvio k si sono inkazzate!!! Mika puoi fotografarle senza spogliarle... e skusa...

• 1 decennio fa

non ci pensare...alcune sono timide, altre se la tirano, fotografa chi vuole essere fotografato è più divertente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.