Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Consigli su integratori alimentari per palestra?

Ciao che mi sa dare consigli sull'integrazione alimentare.Io apparte il cibo e le proteine naturale prendo:proteine a medio rilascio alle 18---- 3o minuti prima della palestra poi la sera arginina piroglutammata e lisina hcl (2 g cadauno) per svilluppo hgh(pochi risultati) piu la glutammina qnd gioco a tennis per evitare di bruciuare i muscoli ..cosa potrei aggiugere o sostituire? grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io le proteine in polvere le prenderei dopo il workout perche in quel momento sono piu utili, prendendo quelle del siero del latte che sono a rilascio veloce, oppure prendendo un blend proteico, cioe un mix tra veloci, medie e lente . Poi toglierei l'arginina la sera che, come hai notato anche da solo, serve a poco o niente, per il resto puoi aggiungere un multivitaminico multiminerale in compresse. Per evitare di bruciare i muscoli quando giochi a tennis puoi anche prendere un cucchiaino o cucchiaio di proteine in polvere mandandolo giu direttamente con un po di acqua, non e il metodo ordinario per prenderle, ma visto che sono solo 5-6gr si puo anche fare.

• 1 decennio fa

Sono daccordo con simone e 87, pero documentarti per bene sui prodotti che utilizzi ti farebbe capire meglio come e quando impiegarli per ottenere il massimo risultato.

• 1 decennio fa

proteine e un mix di maltodestrine e destrosio appena finito il workout, la sera prima di andare a dormire prendi solo caseine, per il tennis prendi maltodestrine e amminoacidi prima e glutammina dopo

• 1 decennio fa

Lascia stare le porcherie e mangia sano ed equilibrato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.