Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

L'allarme antincendio si attiva se fumo in camera??

Scusate la domanda idiota ma mi sono trasferita in una stanza nuova e ho paura di fare casini!!!

Aggiornamento:

Ma dico una o due persone che fumano, non una squadra di calcio :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se c'e' il divieto di fumare in camera probabilmente si' altrimenti no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no.basta che non ci fumi sotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bella domada ... essendo fumo c'è la possibilità che succeda ma nn ti so dare la certezza !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se e' regolato sensibilmete,potrebbe suonare,ma per una sigaretta e' difficile,certo che se fumate in 10 in una stanza,ma tu prova se suona dici che e' partito per sbaglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Andrea
    Lv 5
    1 decennio fa

    dipende dalla sensibilità dell'antifumo.. cmq teoricamente si!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si, si attiva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ovviamente si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.