Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

radio nokia n70... help me!!!!!?

vorrei ascoltare la radio del mio nokia n70 senza usare le cuffie... solo con altoparlante come fare???? grazie per aiuto

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non si può, servono le cuffie. Accendi l'altoparlante con le cuffie inserite

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non si può fare perchè le cuffie fanno da antenna.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    inserisci le cuffie,poi fai impostazioni,e vedrai che ti esce la scritta altoparlante o vivavice e vedrai che si sentira tranquillamente bene

  • 1 decennio fa

    attiva l'altoparlante da opzioni ma ricordati di inserire le cuffie che servono da antenna

    http://www.miofonino.com/caratteristiche/n70_nokia...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non puoi farlo purtroppo, puoi attivare l'altoparlante solo e hai le cuffie inserite

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.