Raffaele ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Vestiti di moda?

Ho 16-17 anni e mi piacerebbe avere vestiti di stilisti o marche famose e siccome forse e spero che riuscirò a lavorare part-time vorrei spendere i miei soldi sui bei vestiti. Pensavo di comprarmi magliette fred parry pantaloni, cinture ecc. D&G e Cavalli. Che ne dite? Qualcuno mi dice che sono di cattivo gusto i vestiti D&G e Cavalli, voi che ne dite, mi consigliate altre marche??

5 risposte

Classificazione
  • l_caco
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

L'importante non è avere vestiti di moda, l'importante è che essi siano fatti bene e con materiali di qualità. Questo tuttavia coincide spesso con indumenti, giustamente, costosi.

L'importante è che i vestiti che indosserai NON siano appariscenti e con marche bene in vista. Allora evitiamo D&G, Cavalli, Paciotti Baci e Abbracci e affini, che sono da tamarri e truzzi. Bene Burberry e Fred Perry nonchè Ralph Lauren, scarpe Hogan o Tod's o meglio ancora Ferragamo, che sono di qualità e non pacchiane (tipo le sneakers di Gucci in tela GG, bleah.... !). Se ci si vuole alzare di livello, allora via libera ai maglioni di cashmere di Ballantyne (i suoi pull a rombi sono splendidi), Malo, Loro Piana (il baby cashmere è STRAORDINARIO !), nonchè gli accessori di pelletteria (NON MONOGRAMMATI) e alcune scarpe di Louis Vuitton. Il top rimane Hermès per sciarpe e oggettistica, anche se il prezzo è elevatissimo, però la qualità e divina, senza (o quasi) loghi in vista.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

sweet years, diesel

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dallo stile che cerchi. Se vuoi far finta di essere il classico fighetto figlio di papà compra marche tipo AJ, d&g, baci&abbracci,NWY come abbigliamento, come accessori basta che siano monogrammati. Non che questo sia bello o a me piacciano questi tipi, anzi! Se cerchi un abbigliamento più ricercato e particolare compra nelle boutique più importanti, io di solito mi vesto con: jeans (dolce e gabbana prima linea, armani jeans, l'importante è che non abbiano loghi e scritte esagerate), maglioni in cachemire di qualità(malo, loro piana, zegna, ma anche gucci) assolutamente tinta unita senza loghi con collo alto o collo a v, camicie dal taglio "sfiancato" (dolce e gabbana, d&g, prada elasticizzate), t-shirt tinta unita un po' aderenti.

• 1 decennio fa

D&G e Cavalli sono i miei stilisti preferiti, mi piace qualcosa anche di Gucci ,ma non tutto.

Se vuoi avere capi autentici e spendere poco ti consiglio di acquistarli su www.gogoaffari.com nella sezione a destra dedicata a yoox. Trovi un sacco di offerte, sconti fino al 70 % e spedizione gratuita. Io acquisto da anni sempre li' e mi trovo benissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • allora io ho 16 anni e mezzo e ultimamente porto d&g, rich, pinko, gas, angel devil e sisley diciamo ke xò qll ke preferisco è la rich xk fa vestiti carini il tessuto è buono e poi rich è rich! sl ke i prezzi salgono parekkio ( 1jeans l'ho pagato 238 euro dipende ank dal tuo lavoro....)ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.