Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

giochi ipod?

se io scarico da emule dei giochi x ipod nano, come faccio a metterli nell'ipod?!?!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    iPod nano (a meno che non sia della terza generazione, quindi di quelli usciti il 4 settembre 2007) non supporta in alcun modo i giochi per iPod. Li supportano invece tutti gli iPod nuovi usciti il 4 settembre 2007. Di quelli vecchi solo il iPod 5G e 5.5G. Per caricarli esiste un solo modo: comprarli da iTunes a 4,99€. Non c'è altro modo di metterli in iPod se non questo che ti ho indicato. Diffida di tutti quelli che ti dicono che è possibile in altri modi: non è logicmente possibile (per via dello stesso funzionamento di iTunes e iPod). Se hai un iPod nano comunque (ti ripeto) i giochi non sono compatibili con esso (a meno che non faccia parte di quelli nuovi e tozzi usciti il 4 settembre 2007). http://www.apple.it

  • Anonimo
    1 decennio fa

    come fai per le canzoni

    se colleghi l'ipod al computer e vai su risorse del computer lo trovi

    copia i giochi e incollali nell'icona in risorse del computer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.