cosa posso regalare a un bambino che è nato ieri???

e a un ragazzo d 30anni?siamo io e il mio ragazzo a farli quindi anche se il prezzo sale vabene, ma nn troppo!! =)

15 risposte

Classificazione
  • alfeo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

qualcosa di utile tipo vestitino o magliettina, tanto giocattoli per i prossimi tre quattro mesi non saranno di suo interesse...

• 1 decennio fa

Ciao,un regalo x una nascita potrebbero essere delle cose utili tipo creme,il necessario x il bagnetto,magari di una marca tipo AVEENO che è naturale e molto fornita,così non corri il rischio di allergie o incompatibilità sulla pelle del piccolo,oppure una copertina da carrozzina,un corredo x lettino,oppure un gioco carino che io ho preso x il mio bambino ed è bellissimo sin da piccolo è il ninna mamma della chicco...ha una serie di melodie che si accompagnano a luci soffuse varie,la mamma può registrare la sua voce e poi + diventare una lucina x la notte....ha tante cose ed il costo è contenuto.Io l'avevo pagato 2 anni fa 26 euro... X il 30enne purtroppo bisognerebbe saper i gusti...magari un bel portachiavi particolare tipo svarosky o simile...un'indumento o un buon profumo...ciao ciao

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1uq45wn .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di scaldabiberon con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

ciao! x il neonato ti consiglio una tutina di quelle dai 2 ai 4 kg le più piccole le fa oviesse e sono fantastiche xchè sono le uniche che vestono bene i neonati!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Per il neonato il classico regalo è la camicina portafortuna in seta o cotone le trovi da tutti i prezzi. Oppure giocattolini prima infanzia con luci e colori, pupazzi (NON DI PELOUCHE!) lavabili, la girandola di animaletti per il lettino. C'è l'imbarazzo della scelta.

Per il trentenne CD musicali, profumi, maglietta firmata. Bisognerebbe conoscere i suoi gusti, hobbies.... Boh!

• 1 decennio fa

al bimbo nato ieri ti consiglio un bel completino, non sono mai troppi. al trentenne un bel set da barba.

• =MyA=
    Lv 5
    1 decennio fa

x esperienza personale ti sconsiglio tutine, bavaglie e compagnia: saranno pieni! di solito si regalano scarpine come portafortuna, altrimenti consiglierei uno di quei set da bagno della chicco, oppure un bell'accappatoio da newborn, o ancora meglio, visto la stagione fredda in arrivo, un sacco di quelli tipo sacco a pelo da metterli dentro per portarli fuori!

x quanto riguarda il ragazzo di 30 anni orologio, cellulare, paio di jeans, cintura, portafoglio, profumo, cravatta (se la porta), autoradio (versione medio economica), etc...

• Per il bambino ti consiglio assolutamente di comprargli una tutina.Al ragazzo di 30 anni un orologio,un profumo o un bracciale.

• 1 decennio fa

una tutinao un peluches

per l'altro.....una maglia o un pantalone....dipende dai suoi gusti....

• 1 decennio fa

bhe ai bimbi si può regale un gioco tipo un carion da appendere alla culla oppure qualche tappetto di attività anche se non lo userà ora ma verrà utile o il classico una tutina,per il ragazzo di 30 anni un bracciale o collana quelli in acciaio e brillantino hanno prezzi econimici

• 1 decennio fa

completino e orologio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.