Andrea
Lv 6
Andrea ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

le noci del brasile?

ciao a tutti, ho letto su internet che le noci del brasile sono ottime come antiossidante e fonte di selenio, i italia le vendono slo in alcuni posti. Inltre ho scoperto che sono un ottimo alimento per incrementare la produzione di sperma. cosa pensate?potrebbe essere una cura contro alcune disfunzioni nell'uomo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    commercio equo e solidale

    si fanno sviluppare la quantità di sperma

  • 1 decennio fa

    noci del brasile? mai sentite...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si ed è stato affermato pure nel tg ehehe

  • Mari76
    Lv 6
    1 decennio fa

    Non saprei. Di solito quanti figli hanno le donne brasiliane? Se hanno 1.5 come in Italia direi di no, ma se ne hanno 5-10 come in alcuni paesi è probabile. Hahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.