?
Lv 5
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

PICCIONE davanti alla porta del balcone dell'ufficio.... m sta snervando col suo "tututututututu" che faccio?

gli tiro dietro la pinzatrice.... lo spiumo... gli do' un calcio....

m sta scagazzando il balcone..... lo faccio fuori e lo regalo al ristorante sotto?

Aggiornamento:

i puntueroli di plastica c sono... ma resta sulla porta non sul balcone.... e poi l'altra volta m è entrato in ufficio.... sto rompi....

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fallo entrare in ufficio e insegnali a fare le fotocopie, a rispondere al telefono, a leggere le mail... così almeno ti sbriga un pò di lavoro.

• 1 decennio fa

SPARAGLI.

Usa la tua bic nera, levale la cannula e comincia a confezionare con la saliva pallini del diametro di 2mm con la circolare 626 sulla sicurezza che il tuo capo ti ha dato in unica copia ( altro che Art Attack..! ).

• 1 decennio fa

ti consiglio una pistola ad acqua...

• Anonimo
    1 decennio fa

semplice...batti le mani e se ne andrà....avevo lo stesso problema!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tututu tutuuuuuuuuuuu tutututututututuu....Traduzione:

prendi un cannone da 500 mm e fai fuoco.

Scherzo, non è che si sia innamorata di te?:-)

Simpatica la tua domanda.

Dai fagli prendere un colpo, spaventalo, tiragli adosso il telefono, il cestino,il Pc, la tua odiata collega di lavoro, o il tuo titolare (ammesso che che sia antipatico....)

• sere
    Lv 5
    1 decennio fa

polenta e piccione...mhmmmm sembra invitante!!!

povera, cmq hai ragione i piccioni sono uccellacci fastidiosi....dovresti costruire una sorta di spaventapasseri da mettere sul balcone per tenerli lontani....

• 1 decennio fa

Ma che t'ho fatto!?

I miei bisogni li dovrò pur fare da qualche parte!!!

• 1 decennio fa

Prenditi una di quelle pistole a piombini.... e' quello che ho fatto io con il piccione che mi svegliava puntualmente alle 5 di mattina......ORA NON LO FA PIU'!!!!!!!chissa' perche'???

• Anonimo
    1 decennio fa

prendi un elastico usalo come una fionda e fallo fuori.cagano ovunque odiosiiiiiiiiiiiiiiiii...

• Anonimo
    1 decennio fa

e daaai poverino...prenditi una vacanza piuttosto..mi sembri piuttosto stressata se ti basta un picciono per andare fuori di testa...

lascialo fare...se proprio invece non lo sopporti basta che ti avvicini, sicuramente andrà via da solo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.