Asciugatrice?

Ciao vorrei chiedere una cosa...ho pensato di comprare un'asciugatrice,ma per ora è solo un idea...qualcuno di voi ne ha una e mi può dare un consiglio,e dirmi se è un acquisto valido,oppure se lasciare stare l'idea di prenderne una?qualcuno mi può aiutare?.

grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Chi te la sconsiglia non ce l'ha.

Ti cambia la vita...

Praticamente non stiri quasi più, la roba è mille volte più morbida (gli asciugamani vengono stupendi) e non fai umidità in casa. Un ciclo di asciugatura ti costa circa 70-80 centesimi di corrente, e visti i vantaggi è una spesa minima rispetto a quel che ti da...

Ti consiglio una macchina elettronica, che imposta da sola i tempi di asciugatura, e con posticipo di avvio, così la fai andare quando non sei a casa...

Come spesa cerca di spendere dai 400 euro in su... quello che trovi a meno è meglio lasciarlo perdere...

Come classe di consumo non cambia praticamente niente da classe B a classe C, quindi non farti condizionare da questo durante la scelta... Di classe A ne esiste solo una, la fa la AEG e costa 1190 euro... non credo ti convenga... ^_^

• Anonimo
    6 anni fa

Se non ti puoi permettere una asciugatrice professionale puoi comprare un Dry Baloon. Un prodotto simpatico economico e funzionale che uso regolarmente. Io mi trovo molto bene. Se ti interessa ti lascio qui il link dove l'ho comprato (su Amazon .it) --> http://bit.ly/1v0r9Wp

• 1 decennio fa

Io ho un'asciugatrice e avendo un appartamento piccolo mi hanno consigliato di metterla sopra alla lavatrice...! E' un valido acquisto soprattutto d'inverno, la roba in 1 ora e mezza e bell'asciutta e morbida...! Te la consiglio, non rimarrai delusa....!

• 1 decennio fa

non comperarla , consuma sun sacco di energia e si rischia di rovinare le cose se non si sta attenti, troppo impegnativa, penso ci siano altre cose che dovresti comprare, non so quali perchè non sono mai stato a cassa tua

bye robby, io non ce l'ho e mi sevirebbe un microondeee

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è utilissima..ma consuma troppo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.