Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

regalo dopo 1 anno di fidanzamento..?

ciao...fra 3 settiamane faro 1 anno cn il mio ragazzo(io 16 lui 20) che gli potri reglare? vi prego aiutatemi..sn in crisii!!

3 risposte

Classificazione
  • Gilda
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

basta che eviti le sciocchezze che a noi donne fanno impazzire tipo peluche o fotine varie o cuscini pelosi....

è un uomo e nemmeno adolescente quindi a mio avviso punta su qualcosa di tecnologico e poi dipende anche da quanto vuoi spendere..

anche un paio di occhiali da sole...o qualcosa di anticipato per l'inverno sciarpe maglioni...ecc..

• 1 decennio fa

CHE NE DICI DELLE COLLANINE CN IL CUORE SPEZZATO ?? CHE POI SPEZZERETE E METTERETE UNA META' PER CIASCUNO........

OPPURE........... IO AL MIO RAGAZZO HO REGALATO LA FOTOCAMERA DIGITALE ....... MA A LUI SERVIVA............ VEDI TU KISS

• Anonimo
    1 decennio fa

forse è un'idea scema non lo so... comunque un bel cuscino con la piu' bella vostra foto stampata sopra secondo me sarebbe una cosa dolcissima. ci sono negozi che ti fanno tutto il lavoro con una ventina di euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.