lucia L ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

sei dentro o fuori?

..leggo spesso di persone che usano answers "per ritrovarsi"..e quando si "ritrovano" in realta' sono completamente fuori...cioè non rispondono se suoni al campanello di casa...

sei dentro o sei fuori?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ora come ora sono "dentro" answers...visto che ho avuto problemi con internet tra ieri ed oggi...mi son persa parecchie cose qui e sul mio blog...quindi ci sto "dentro"...con un orecchio alla porta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io vorrei innazitutto ritrovare me stesso visto che è da un pò di tempo che sono fuori...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kammes
    Lv 4
    3 anni fa

    Ho fatto un viaggio dentro me stessa, e quello che ho visto mi ha spaventata. Avevo un'concept di me: ed era un'concept chiara, quasi immodificabile. Poi l. a. vita ha seguito il suo corso e io mi sono resa conto di avere un'opinione sbagliata di me stessa, idealizzata direi. Non sono affatto l. a. bella character che ero convinta di essere. Ho dei lati oscuri, sto cercando di venirci a patti, ma non è facile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sono dentro ma fuori. E odio il campanello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io sono fuori ................ si ma di testa in qs periodo tt sembra darti addosso nn c è speranza di venirne fuori ............ e sono proprio fuori.............. buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le mie amiche mi dicono che sono fuori ma oviamente scherzano...quando entro in answer non sono nè dentro nè fuori...sono sempre me stessa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sn fuori da tutto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La mia amica mi dice sempre che sto fuori come un balcone...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao cara lucia, qui a milano clima british...con pioggia e cielo grigio... per fortuna un pò di answers... mi mette di buon umore con alcune persone eccezionali...adesso in ufficio...e alla sera una mezz'ora....è una finestra interattiva sul mondo che unisce persone speciali, e io alcune le ho conosciute....

    sono dentro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Fuori answers, ma anche fuori dal mondo.

    Vado a farmi un po' di Plotino, va'!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.