Dide ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Chi si intende di colorazioni per capelli?

Ragazze ho davvero bisogno di una mano! Avete presente la colorazione per capelli della L'OREAL PARIS, la mousse senza ammoniaca che ti colora i capelli in modo non permanente? (Per intenderci, quella con la confezione arancione con disegnate sopra le tipine tutte allegre e sorridenti..) Ecco, io cercavo la tinta nera...(se non sbaglio si chiama "electric black") solo che in qualunque posto vado non la trovo, ci sono solo le altre! Mi dicono che non la producono più! Sapete se per caso in qualche negozio specifico potrebbero averla? Oppure se la vende qualcuno su internet a buon prezzo? Non so più come fare...! Grazie in anticipo a tutti :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti fanno credere che sia senza ammoniaca ma dentro ci sono un sacco di ingredienti che rovinano il capello....la cosa migliore è l'hennè,non c'è niente di più naturale! lo acquisti in erboristeria,a peso,scegli la tonalità...lo misceli con dello yogurt bianco e vedrai che risultati!! provare x credere!

Fonte/i: ex parrucchiera
  • 1 decennio fa

Dovresti andare a sentire nelle grosse profumerie come Limoni xchè di solito loro hanno sempre delle rimanenze!

• 1 decennio fa

in alternativa puoi provare con lo shampoo colorante dopo qualche lavaggio va via e puoi scegliere tra più tonalità di nero.

• 1 decennio fa

Prova a comprarla da Limoni, se proprio non ce l'hanno neppure lì cerca su e-bay...oppure chiedi a qualche parrucchiera se gliene è avanzata qualche scatola!!

ciao!

p.s. mi daresti la "miglior risposta"?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.