perchè lui non la bacia più?

una mia amica sta assieme ad un ragazzo, fino a qualche giorno fa tutto perfetto, poi all'improvviso da un giorno all'altro lui non vuole avere più rapporti con lei apparte baci sulle labbra (senza nemmeno la lingua). non vuole nemmeno che lei lo tocchi, coccole, nulla. Però le dice che è sempre innamorato, vuole stare sempre con lei e pensa sempre e solo a lei...ma nemmeno lui si sa spiegare questo suo non voler avere più intimità con lei.

a cosa può essere dovuto?

8 risposte

Classificazione
  • marco
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Una storia senza dubbio anomala !!! Le uniche soluzioni sono:

1- ha un'altra ragazza, o comunque ne è attratto a tal punto che non riesce più a filare con la sua

2- è divenuto gay, cosa stranissima ma NON impossibile

Punterei tantissimo sulla prima ipotesi! solo x questo motivo lui non vuole più fare nulla! c'è un'altra nella sua mente e nel suo cuore! Il fatto che non lo ammetta non vuol dire nulla, non è facile confessare certe cose! Lo dico x esperienza, pure io un paio d'anni fa ho avuto una specie di avventura sessuale con un'altra ragazza, tornando dalla mia ero confuso, non mi andava di baciarla e pensavo all'altra.... Poi sono tornato in carreggiata, comprendendo che quanto stavo facendo era sbagliato, per lei e anche per me ! Per l'altra no, sapeva che ero già impegnato, quindi.....

• Anonimo
    1 decennio fa

psicopatia da mollare e curare ...

• Anonimo
    1 decennio fa

forse ha firmato per i dico?

• 1 decennio fa

io ho solo due soluzioni da proporti, o è gay oppure non la ama più e non sa come fare a dirglielo.

Buona vita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!è un tipo strano cmq il tuo amico...

• 1 decennio fa

secondo me non la vuole...perchè se è innamorato come fa a disdegnare che lo coccoli,lo baci,abbia dei rapporti intimi con lei o addirittura che lo tocchi...o ha sbattuto la testa e pensa di essere nel 600 con amori platonici (anche se dietro ne combinavano di tutti i colori!!!!!),

oppure aspetta il momento adatto per dirle che non la ama..o ha gia' un'altre (lo str.onzo) e non sa' come dirglielo!!!!

Di' alla tua amica cio' che pensi e dille che parli chiaro con lui...perchè chi ama non pone limiti..."devi toccare qua,devi baciare cosi'"...se ci fosse la passione neanche si renderebbe conto di come lei lo bacia...apri gli occhi alla tua amica e dille che non merita uno che ponga limiti...Baci una stellina per incoraggiamento...(dai sii chiaro e schietto....fa in modo che si renda conto e non soffra)!

• 1 decennio fa

o lui ha qlke "problema" oppure è impazzito...

ps* provare a farlo ragionare?

• Anonimo
    1 decennio fa

boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.