programma gratuito per arredare un camera?

ciao, vorrei provare ad arredare un salotto, mi date il nome di qualche programma con cui poterlo fare? che sia completamente gratuito.

Grazie in anticipo.

Aggiornamento:

devo arredare un salotto, con quel programma mi fa arredare solo uffici secondo voi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    quello dell'IKEA, vai su www.google.it e cerca: programma ikea!!! ti farà scaricare un programma free dove puoi sceglierti i mobili eccecc!!!

    10 pta me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ikea.... l'ikea lo forniva tempo fa ma ora non so....

    prova a cercare su google

    prova questo dovrebbe andar bene lo stesso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.