ZIO69 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

valentino rossi...?

ciao raga risp a questa.. scommetto che volete essere nei panni di valentino rossi quando guida bene quella straccia de moto della canalis... IO SI.. ciaooooo ragà

Aggiornamento:

bè forse hai ragione nn ci avevo pensato alle foto hai ragione rarebbero venute subito a galla. grazie mai pure tolto un bel dubbione. ciao

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Onestamente penso sia tutta una bufala inventata dai giornalisti in un giorno in cui avevano un foglio bianco e non sapevano cosa scriverci sopra.

    Ammettiamo però per un attimo che sia vero, pensi sia più facile dominare la Canalis o la M1 ?

    Comunque, sarebbe un bel giro su entrambe.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo em è tutta una finzione pubblicitaria se no le foto sarebbero subito venute a mollo fidati.non cè stato niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.