kokkamiao ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

trukki.....help?

ciao a tutti..... ho bisogno di qualke consiglio sul trucco .... allora io ho la carnagione normale..nè kiara nè scura..i capelli castani kiari...e gli okki celesti-quasi verdi---- ke ombretti dovrei usare???ke trukko x il viso in generale?come posso evidenziare gli okki.......?!??x il viso vorrei un trukko nè troppo pesante nè troppo leggero...

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dopo la pulizia e l'applicazione di una crema idratante, punta l'attenzione sull'incarnato... Per un effetto luminoso, scegli una crema colorata, che rende la pelle vellutata e come dorata dal sole...La tua pelle sarà splendente ed uniforme...

Usa un balsamo per la pelle, che illumina l'incarnato e crea un effetto iridato grazie ai riflessi rosa. Il tuo colorito risulterà caldo...Non dimenticare la terra, da usare in ogni occasione...

Scegli un ombretto iridato che applicherai su tutta la palpebra mobile con movimenti circolari che smaltiscono gli eccessi...per i colori ti consiglio = bronzo, viola chiaro o lilla...sulla palpebra fissa invece applica un ombretto bianco perla o beige chiaro in crema...è meglio perchè non si accumula, è trasparente e crea un bel punto luce sotto l'arcata sopraccigliare....

Sottolinea lo sguardo con il kajal nero, insistendo sulla linea interna delle ciglia...(dentro agli occhi)

Spazzola le ciglia con un mascara volumizzante, applicandolo dalle radici con movimenti a zig zag fino alle punte, così otterrai un effetto infoltente e separante, <<aprendo>> lo sguardo e rendendolo più sexy....

Sugli zigomi spolvera un phard rosa chiaro illuminante...puoi anche miscelare due colori per ottenere un effetto ancora più brillante ( rosa chiaro-marroncino, rosa pesca-bronzo )...ricorda di sfumare bene andando nella direzione delle tempie, senza arrivarci ovviamente...

Sulle labbra metti una linea di matita color carne con gloss di un colore misto : rosa e bronzo (saranno perfetti) a partire dal centro delle labbra...darai molto più volume!

Spero di averti aiutata baci ;-)

• 1 decennio fa

cn gli okki verdi vanno benissimo i colori bronzo oro ma anke un violetto prugna,cmq colori tendenti piu sullo scuro k tendono ad evidenziarlo. anke la matita verde sotto l'okkio è molto bella,,

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Avendo gli occhi verdi come me e i capelli castani ti consiglio di usare un fondotinta chiaro del colore della tua pelle,ombretto con tonalità chiarissime ,il viola e il rosa valorizzano l'occhio verde,per le guance un fard chiarissimo sul rosa e per la bocca il lucida labbra!!!Fammi sapere se funziona io mi trovo benissimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.