cosa cucino se ho il frigo e la dispensa totalmente vuota?

aiutatemi ho solo le padelle e i fornelli a gas... ho fame

24 risposte

Classificazione
  • Misso
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

datti una padellata in testa....ma forte eh!....poi quando ti risvegli (magari sta sera), trovi mamma che ha fatto la spesa...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • alfeo
    Lv 5
    1 decennio fa

Scendi in giardino (se lo possiedi) raccogli dell'erba e te la fai a mo di minestra... sperando che non sia letale per l'uomo...

• Angie
    Lv 7
    1 decennio fa

parenti, amici,....fatti invitare! sono lontana altrimenti ti invitavo io e ti lasciavo pure cucinare visto che ne hai tanta voglia.

Buon appetito

• 1 decennio fa

apri il gas e respira a pieni polmoni, vedrai che la fame ti passa...ti passa tutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

potresti rpovare a sciogliere una padellasul gas e vedere se ne viene fuori qualcosa di commestibile!!!

• 1 decennio fa

un po di nulla senza niente: quando le mie figlie erano piccole e dicevano: questo non miva, quest'altro non mi piace, questo l'ho mangiato ieri, allora rispondevo: un po di nulla senza niente vi va? si arrabbiavano e ancora oggi lo dicono ai loro piccoli e sorridono sempre nel ricordarlo E un ottimo spuntino che mantiene in linea

• 1 decennio fa

detto in diaèto veneto..imbalònate de acqua che xe mejo..

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma...pensarci prima dell'ora di pranzo no?

Cioè, sono venuti i ladri stanotte, o sei tu poco previdente? E sì che è da un bel po'di anni che sai dell'esistenza del pranzo, della cena e degli spuntini nel corso della giornata.

Dai, cerca di darti una mossa e raggiungi un supermercato. O, se non ce la fai più dai morsi della fame, vai in un bar.

• Anonimo
    1 decennio fa

un buon panino caldo in un bar o una buona pizza a domicilio......o semplicemente al trancio........

• 1 decennio fa

pizza a domicilio? c'è chi le fa anche a pranzo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.