Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

il pane......?

il pane accompagna sempre i vostri pasti quotidiani?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il pane è fondamentale in un pasto ..certo nn bisognerebbe eccedere..ma cm si fa?? è impossibile..è troppo buono..quanto mi piace fare la scarpetta..o mangiare pane e prosciutto ..o pane e marmellata!!!x non parlare poi di pane e nutella..certo il mondo nn sarebbe niente senza la nutella..ma se nn hai il pane su cui spalmarla...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ahimè è una delle mie tentazioni maggiori. Pensa che mio papà veniva chiamato Pagnocca (è veneto vuol dire mangione di pane, pagnoccone) per il suo amore smisurato per il pane, che mangiava anche con la polenta o con le patate. Tale padre....tale figlia!

Realisticamente parlando, lo amo ma cerco di evitarlo il più possibile, anche se spesso vince lui..

• Anonimo
    1 decennio fa

a pranzo no,perchè mangio la pasta..ma la sera si..una piccola rosetta sempre!

• sah
    Lv 5
    1 decennio fa

no, se mangio pasta o patate cerco di evitarlo ma se posso...slurp slurp...mi piace!!!vuoi mettere il gusto di fare la scarpettaaaaaa : P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lo mangio al posto delle pasta, se mi faccio un panino....però non lo amo particolarmente, anzi, se a cena magari mangio solo carne e verdura mi sforzo di mangiare anche un po' di pane,ma ne farei anche a meno

• E' quasi obbligatorio...mio marito fa il fornaio,

il pane non mi manca!!

Ma, a parte questo,

il pane mi è sempre piaciuto molto,

mmmm...gnam...!

ciao

• 1 decennio fa

il 90% delle volte si.

perché???

• 1 decennio fa

Non manca mai. Anche i dietologi lo hanno rivalutato e introdotto in tutte le diete.

• 1 decennio fa

lo accompagnerebbe sempre se non fossi a dieta, ma più che altro, non essendo una che mangia molto, quando ho mangiato una fetta di pane o due panini poi non mangio altro, quindi mi limito al giorno che mangio l'affettato e allora non lo mangio con i crachers, altrimenti sarebbe proprio un sacrificio, comunque il pane è il cibo migliore, anche senza niente

• 1 decennio fa

Si anzi devo mangiarne un po' meno mi piace tanto soprattutto quello casareccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.