Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma alla liddl vendono davvero nani da giardino???

set completo per la manicure,trapani,set di chitarra per imparare a suonarla...

perchè???perchè tutto ciò????magari vicino alla busta del prosciutto trovo la pompa portatile per gomme da biciclette...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Perchè nn 6 mai stato da Schleker! Vicino al colluttorio ci trovi i bagnoschiuma e i detersivi x la lavatrice

  • Anonimo
    1 decennio fa

    set per la manicure dei nani???

    imbarazzante...

    (comunque se un nano vuole imparare a suonare la chitarra che male c'è? renderebbe il giardino più gradevole no?)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Liddl! E' convenienza! U.U

    Attenzione a quel che si compra... si fa confusione... non vorrei che qualcuno mangiasse un trapano e trapanasse con un prosciutto...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono effettivamente pazzi, ci sono entrata una volta ho visto allegre casalinghe rovistare nei cestono delle offerte come cinghiali alla ricerca di ghiande...sono scappata perchè diventano violente se per errore tocchi il prodotto da loro scelto...spendere con cervello va bene ma li sono un pò matti!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    per i soldi....

    attenta a nn comprare il pesce magari a posto delle lische trovi i bulloni

    O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.