Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 1 decennio fa

TV-microonde presto sul mercato!!!!!!!!!!!!!!!!?

Una delle prime applicazioni per i recenti schermi LCD è stata quella di un frigorifero con monitor integrato, presentata dalla LG ormai sete anni orsono. E' tempo di aggiungere qualcosa di nuovo: all'IFA di Berlino fa la sua comparsa la Electro Wave TV Olandese.

Una TV a microonde?

Si tratta di un aggeggio realizzato dal designer olandese Marcel Wanders, autore di diverse applicazioni in cucina per la Dutch consumer electronics company. E' un prodotto dall'aspetto davvero impressionante, considerata la circostanza che, a tutti gli effetti, si tratta di un prototipo che ha tutti i crismi dell'oggetto 'fatto e finito'.

Anzi, presto sarà in produzione: alla modica cifra di 500€ si potranno, di fatto, comprare 2 elettrodomestici, un forno a microonde con capienza 23 litri ed uno schermo TFT completo di lettore DVD e card reader, il tutto integrato nello sportellino del forno.

Cucine con poco spazio? Campeggio con desiderio di lusso? Nessun problema: ai piu' potrà sembrare che stiate guardando la TV, ma un dolce suono vi avviserà presto che la carne è cotta, e potrete anche mangiare.

L'ìdea pare buona, vediamo quanto mercato avrà.

2 risposte

Classificazione
  • beppe
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    speriamo non mi si cuocia mike bongiorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cencio
    Lv 7
    1 decennio fa

    bella idea!!!

    ma a me non piace il microwave!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.