dario_cani ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Pedana vibrante?

Qualcuno ha in casa una pedana vibrante? Vorrei acquistarne una, ma mi sono trovato davanti a tantissimi modelli apparentemente simili e dai prezzi più disparati.

Vorrei un consiglio

Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao

purtroppo si sente dire di tutto sulle pedane vibranti...

Intanto bisogna distinguerle in tre gruppi:

a vibrazione multidirezionale (costano poco, meno di 300 euro) e sono dei massaggiatori;

a vibrazione basculante (sono quelle delle televendite), costano tra 400 e 900 euro (quelle per la casa) e sono ottime per massaggio drenante;

a vibrazione verticale (o sussultoria) costano tra 800 e 6000 euro (quelle per la casa) e fanno sia il massaggio che altro: tonificazione, aumento della forza muscolare, aiutano l'organismo a innalzare il metabolismo, eccetera.

Ti consiglio di leggerti gli articoli che trovi sul sito pedane-vibranti.it per approfondire l'argomento.

Fonte/i: www.pedane-vibranti.it
  • 1 decennio fa

dunque è molto utile a livello di circolazione..se ad as hai problemi di circolazione ti aiuta molto a migliorarla...a livello di dimagrimento se chiaramente non associ una dieta non concludi molto..e cmq diffida dalle televendite vai in un negozio e provala!ho visto molte pedane ad uso "domestico" ma con prezzi assurdi...che se solo aggiungevi 100 euro in piu te ne compravi una da palestra ma una vera signora pedana!!!!asiicurati che tipo di vibrazioni hanno se ondulatorie o sussultorie quest ultime creano danni alla colonna vertebrale..ciao spero di averti un po aiutato

• 1 decennio fa

no preferisco il minipimer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.