Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

morettta ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

alla vostra destra e alla vostra sinistra?

se staccate ora gli occhi del pc,cosa avete alla vostra destra,cosa alla vostra sinistra?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

alla mia destra la TV accesa su real time "chirurgia plastica prima e dopo" ,un cesto di frutta , un cesto pieno stracolmo di posta da controllare e varie , alla mia sinistra il resto della mia cucina , lavello piano cottura , forno , ecc ecc ....

• Anonimo
    1 decennio fa

Vetrinetta a destra e un tavolo a sinistra....sono nel mio salone!

• 1 decennio fa

destra porta che va in corridoio sinistra finestra che guarda la strada del paese ciao

• 1 decennio fa

alla destra ci sono una tazzina di caffè vuota, un libro, ed il telefono.

alla sinistra un altro libro, una sciarpa di seta rossa ,un portacenere, il telecomando ed il dizionario d' inglese.

ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A destra ho una delle tre entrate dello studio dove lavoro, con gli scalini per accedere alla mia stanza, mentre a sinistra ho il muro dove ci sono appoggiati un sacco di fascicoli in attesa di essere archiviati.! ... meno male che oggi è venerdì e così per due giorni non vedrò nulla di tutto questo!!!Buon week end a tutti gli answerini

• !!!!
    Lv 5
    1 decennio fa

Alla mia destra il mio collega alla mia sinistra il frigorifero alle spalle l'armadio e difronte a me il muro con tutte le chiavi di tutte le entrate del mio lavoro

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

a destra........modem-casse-

cordless-

telefono-e una finestra--

a sinistra---il vuoto...........mobili -e il resto della stanza

• 1 decennio fa

alla mia destra c'è la mia collega e le vetrate dell'ufficio....

alla mia sinistra c'è il muro....

• 1 decennio fa

Destra: Scrivania e un collega

Sinistra: finestra con visuale di un bellissimo parco

:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.