confused ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

per i fumatori...?

quante sigarette vi gustate veramente e quante fumate per noia?

io sono riuscita a ridurre notevolmente..mi sono resa conto che la maggior parte le fumavo nei momenti di vuoto..la tragedia e' nel week end..se vedo i miei amici fumare mi viene voglia pure a me...non parliamo poi di quando bevo qualche cocktail...

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quanto mi fanno incazzare quelli che dicono "...non dovete fumare..." e poi magari si stroncano di ansiolitici o di omeopatici o di fiori di bach o altre ca.ga.te del genere e in aggiunta mangiano l'activia o la liquerizia per andare bene di corpo oppure prendono l'aulin anche per le doppie punte...ma che io mi sogno mai di dire a queste persone di nn farlo più? Mi da un urto che guarda...*GROWL*

Detto questo, io fumo come una ciminiera, e ogni sigaretta che accendo me la gusto fino in fondo...niente noia o altro, mi piace fumare e lo faccio senza problemi, quando mi va...l'unica limitazione è il fatto che le sigarette costano sempre di più, altrimenti me ne fumerei una stecca al giorno, porcogiuda.

Tzk.

'sti cacchio de nn fumatori....

• 1 decennio fa

Quando sono a casa anke due al giorno dopo pranzo e dopo cena ma quando sn in compagnia ahimè non mi regolo proprio

• 1 decennio fa

ridurre è già qualcosa,fai appello alla tua volontà e cerca di smettere,la tua salute te ne sarà grata.

é una dipendenza psicologica,oltre che chimica..quindi gioca un ruolo importante la psiche e la volontà.

• Anonimo
    1 decennio fa

fumo quando mi prendo una pausa dal lavoro

in macchina, guidando, mentre ascolto musica

o la sera con gli amici

non fumo nei momenti di vuoto

anzi!

fumando corono alcuni attimi di pace con me stessa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quelle che mi gusto veramente in una giornata sono al massimo cinque... le altre le accendo per abitudine...

una volta fumavo tre pacchi al giorno...

ora... in media... fumo quindici sigarette al giorno...

e per ora sto bene così...

• 1 decennio fa

quando fumavo le prime tre erano le migliori; normalmente me le godevo; poi, ho smesso, non me ne pento.

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

veramente....direi 4....

di cui due....dopo colazione e dopo pranzo le trovo indispensabili......

per noi me en fumo altre 6 circa...

in totale...piu o meno..una decina al giorno!ma dipende...

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

prima fumavo di meno

un pacchetto di sigarette mi durava anche 3 giorni

adesso un po per lo stress un po per altro

sto fumando molto di piu'

per me la sigaretta non è riempire un buco di noia

purtroppo per me è un piacevole vizio ormai

• 1 decennio fa

che triste.... :-( il ,mio ragazzo fuma, anche lui con la stessa maniera è riuscito a diminuire a 3/4 sigarette al giorno.....

MA NON SONO TANTE COMUNQUE??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

• 1 decennio fa

al giorno dici? bhe 2.. fatta eccezione per il week-end

quando sono con i miei amici anche 10.. invidio tutte le persone che riescono a smettere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.