Flò77 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Il Vostro aspetto....!?

Siete contenti del Vostro aspetto fisico???? Cosa cambiereste???? E cosa vi piace di più di voi????

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io mi piaccio e piaccio molto.........ho i capelli medio lunghi con colpi di sole rame ,platino,biondo dorato....bellessimi...poi adoro la forma dei miei occhi....il mio punto forte e' il sedere a mondolino sodo e alto...anche a seno nn sto messa male...e poi la cosa strabilkiante e' che ho una dote innata per il trucco meglio di un estetista con sfumature sulle palpebre e finiture da paura,,,,pensa che il giorno del mio matrimonio mi truccai da sola....magari se potessi esprimere un desiderio vorrei in dono qualche cm d'altazza in piu''''.............ma noi donne.....chi piu ...chi meno...siam tutte belle....e ricordiamo che dentro ogni donna c'e' sempre una mamma ...la bellezza svanisce o meglio se attenua ma noi donne rimaniamo sempre quegli essere viventi con il cuore piu grande...

• 1 decennio fa

Beh certo, credo ke kiunque abbia qlcs da criticare al proprio aspetto! Io nn sn del tutto contenta del mio aspetto fisico ma proprio xkè sn così nn voglio cambiare assolutamente niente! Sn fiera di essere me stessa cn i miei difetti!

°Baci°

• Anonimo
    1 decennio fa

Piaccio molto al genere maschile, tuttavia io nn mi trovo così attraente!!!

Mi rifarei certamente il naso, la cosa che mi piace di più sn i miei occhi verdissimi!!!!!

• 1 decennio fa

Io sono un eterna insoddisfatta,quindi sono anche abbastanza insoddisfatta del mio aspetto fisico!

Nonostante io abbia un ragazzo che mi ama,non mi sono gran vista come una bella ragazza..

Sarà perchè ho l'autostima a terra,e il pessimismo mi perseguita..ma è così putroppo!

Se proprio dovessi sciegliere la cosa che mi piace di più è la bocca..

^__^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io mi rifarei il naso...ma in cambio adoro il mio sedere!!!

• 1 decennio fa

Beh ... vorrei ke i miei capelli fossero + biondi di quanto nn sn già e nn avere gli okkiali. X il resto credo di piacermi così cm sn, adoro i miei okki azzurri, mentre forse vorrei essere un po' + alta ... sì, mi piace anke essere magra cm sn ora. Cmq molte volte nn mi è piaciuto il mio aspetto fisico e + di una volta ne ho fatto una tragedia. Ora ho imparato ad accettarmi x cm sn ... e si vive meglio, credetemi!

• 1 decennio fa

io vorrei essere più alta,piu magra e con un pò più di seno......sono contenta dei miei denti e del mio sorriso

• 1 decennio fa

si mi piaccio!!!!!!!!!! ho capelli castani e occhi castani la forma dei miei occhi è bellissima!!!!!!!!

• 1 decennio fa

non cambierei niente di me stessa...per il semplice motivo che io sono fidanzata da un anno e sei mesi cn un ragazzo che amo pazzamente e a lui piaccio così come sono...

non guarda più le altre ragazze...per lui esisto solo e soltanto io!se cambiassi non so se gli piacerei come ora!quindi no...non cambierei assolutamente niente!

• 1 decennio fa

no nn sn x niente contenta...cambierei tutto!...però il mio ragazzo mi dice ke gli piaccio da morire...quindi sono contenta così ; - )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.