Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Un buono shampoo contro la caduta dei capelli in un uomo?

Mi sapreste consigliare un buono shampoo per prevenire e combattere la caduta dei capelli in un uomo?

Oppure è meglio lasciar perdere gli shampoo specifici e utilizzare pasticche e lozioni ad hoc?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

se intendi la caduta PER ROTTURA prova la linea Clear da uomo..se intendi la caduta dovuta alla calvizia gli shampii non possono farti niente

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Manolo!

Vai da un buon fornitore per parrucchiere e chiedi della REDKEN linea apposita per gli uomini per questo problema.. MIRACOLOSA!

• Nyx
    Lv 4
    1 decennio fa

Non esiste uno shampoo che possa fermare la caduta, in quanto è un prodotto che viene sciacquato... prova con degli integratori in farmacia, tipo "Hair Formula" della Longlife. E' considerato ottimo.

• 1 decennio fa

Se chiedi al parrucchiere ti indica il miglior prodotto in circolazione, comunque potresti provare con revlon professional anticaduta. L'avevano consigliato a mio fratello per il tuo stesso problema.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La linea della Kerastase, solo che li trovi nei negozi dove vendono prodotti professionali, oppure dal parrucchiere!

• 1 decennio fa

un amico diceva sempre "l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento", io credo che la lozione keramine h possa essere un aiuto, se invece vuoi qualcosa da ingerire il priorin n è un ottimo prodotto naturale. gli shampoo mi sa che non fanno un granchè a meno che siano a base vinavil

• 1 decennio fa

secondo me non dovresti concentrarti sullo shampoo o lozioni, hai provato una cura di vitamine?? la carenza di ferro può portare alla caduta dei capelli!!! informati in farmacia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.