Desiderio d'amore?

Ciao ragazzi, avete mai avuto il desiderio di essere amati,cercati,perchè nella vostra vita è successo poco o niente?Avere bisogno di qualcuno che vi faccia sentire davvero importanti?qualcuno che vi capisca?risp Baci

5 risposte

Classificazione
  • BEAUTY
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Buona sera, ma certo, credo sia il desiderio più ambito dall'uomo, la ricerca dell'amore, di essere amati e di amare è alla base delle nostre prospettive, io sono sicura che per il momento la mia ricerca sia terminata!

bacio, bambolina

• Anonimo
    1 decennio fa

Si lo era ,ma orami,ho trovato,la perfezione,che ha appaga tutti i mie deisideri!°

• 1 decennio fa

io nella mia vita ho fatto abbastanza buone cose e nessuno mi ha mai elogiato.ad esempio mi sono sempre messa in secondo piano in famiglia e sentivo sempre fare complimenti a mia sorella x varie cose.non è gelosia ma essere riconosciuti x qualche cosa,ogni tanto fa bene sentirsi importanti agli occhi di altri.ora ogni tanto qualche complimento mi viene fatto e devo dirti che mi piaceeee :-)

• 1 decennio fa

sempre! non avere la presunzione ke sia solo una cosa ke riguardi voi ragazze, non è affatto vero!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io si. L'unica cosa bella, a 13 anni stavo con una tipa che mi piaceva da anni. Ci amavamo da morire, dopo due mesi è finita. Ho pianto i tre mesi successivi e dopo due anni mi piace ancora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.