Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Box doccia?

Domanda: come faccio a pulire per benino il box doccia ( in policarbonato), ci sono sempre residui di sapone... qualche prodotto o consiglio?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, fino a poco tempo fa, x pulire la doccia, inventavo miliardi di scuse...era un lavoraccio!!!!!Poi ho letto una domanda simile qui su answer ed ho utilizzato il consiglio di una ragazza: fare una pappina con acqua e bicarbonato. L'ho subito provata ed è stata una scoperta!!!tu la metti sulla spugnetta abrasiva (tipo vileda ondattiva) e strofini x benino tutto il box: va via tutto!!!!provaci! poi, se vuoi disinfettarlo, puoi passare il lysoform ma ti assicuro che sapone e calcare vanno via!

• 1 decennio fa

costa poco proprio per questa,cambialo con uno in cristallo

• 1 decennio fa

Il BREF anticalcare.

Spruzzalo su tutta la doccia compreso il box. Fallo agire qualche minuto e poi rimuovilo con un panno asciutto o (io faccio cosi) risciacquandolo e poi asciugalo con il panno.

E' ottimo anche il Viakal.

Ciao

• 1 decennio fa

io uso la spatola per pulire i vetri. Veloce e precisa. Poi un panno asciutto e diventa lucida.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Tutti i giorni usa uno spray alla candeggina e una volta a settimana un anticalcare ,lasciando agire

• 1 decennio fa

Il migliore è il cillit bang anticalcare. É formidabile. Provalo!

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.