rivogliamo i vecchi cartoni animati?

so che ne avete già discusso, ma io rivoglio i vecchi cartoni animati!! rivoglio la mitica jem e i bee hive!! e tutti gli altri! dobbiamo trovare un mdo per farci sentire! qualche idea? che cartoni rivolete?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

- Lamù

- Pollon

- Bia la sfida della magia

- Creamy

- Puffi

- David Gnomo amico mio

- Memole

- Rascal il mio amico orsetto

- Muppet Babies

- Bun bun il cagnolino

- Daitarn III

- Mazinga

- Pollyanna

- Occhi di gatto

- L'ape Magà

- Lucy May

- Flo la piccola Robinson

- La stella della senna

- Piccole donne

- Lulù l'angelo tra i fiori

- Kimba il leone bianco

- Uomo tigre

- Yattaman

- Chobin

- Mimì

- Anna dai capelli rossi

- Sam ragazzo del west

- Sampei

- Belle e Sebastien

- Lalabel

- Maple Town

- la signora Minù

- Le folli corse del Wacky races (quelle macchine buffe tipo Penelope con la macchina rosa con la bocca o la macchina con sopra il castello della Transilvania uahauah tr bello)

LI RIVOGLIO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_^

• 1 decennio fa

Mila e Shiro

Occhi di Gatto

Holly e Bengj

Lady Oscar

Piccoli problemi di cuore

Denver

I cavalieri dello zodiaco

Giorgi

ora fanno vedere sl Winx, Digimon, Pokemon....ma che è stà roba????

• Anonimo
    1 decennio fa

anch'io sono una nostalgica dei vecchi cartoni...forse dovremmo mandare delle e mail alle reti televisive o raccogliere firme e andare dai direttori mediaset e rai...per il nostro puro diletto...non si vive di sola politica...amanti dei vecchi cartoni uniamoci!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

'mazza nicole77 ma quanti ne seguivi?? :)

anch io non capisco perchè sono spariti... ok, dopo tanti anni di trasmissione è ovvio che va rinnovato il pacchetto ludico.. però usate la rotazione come si fa in agricoltura, ritrasmetteteli dopo tot anni!! sarà sempre più innocente e semplice degli attuali, coloratissimi e che la storia si intrespica... un cartone dev'essere semplice, facile da seguire, e per ultimo NON commercializzato in negozio !!! ma che storie sono che poi vado a comprare il pupazzetto in negozio?? con quel che costano poi... maledette pubblicità! voi avete mai visto il pupazzetto dell uomo tigre, di sampei o di altri?io ricordo giusto i trasformer e pochi altri.. va bene interagire con gli eroi dello schermo ma così è troppo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

magarii!!! rivorrei GIG ROBOT D'ACCIAIO, l'uomo Tigre, Haidi , Candy Candy, Anna dai capelli rossi e il mitico MAZINGA Z!!!!!! che bellissimi tempi!.....................................................................che darei x tornare indietro nel tempo e nn solo x i miei cartoni del cuore..............

• 1 decennio fa

I cartoni più vecchi sono i migliori!!

Io rivoglio Kiss Me Licia, Rossana, Lady Oscar, Candy Candy, I Gemelli Del Destino, Terry E Maggie, Piccoli Problemi Di Cuore, Temi D'Amore Tra I Banchi Di Scuola, Papà Gambalunga e poi non mi ricordo più =P

• 1 decennio fa

Siiiii!!! Io rivoglio Mila e Shiro, Scuola di Polizia, le tartarughe Ninja, i puffi :-p e molti altri ancora...non fanno più i cartoni di una volta... :-(

ci aggiungo anche Denver e papà gambalunga!

• 1 decennio fa

ragazzi ma quanti bei ricordi e mi sono resa conto che ne avrò visti la metà (l'infanzia dura troppo poco per vederli tutti senza rimbecillire) rimettiamoli erano troppo belli e poi io non ho visto la fine di giorgi mi tormento ancora e heidi che fine fa ? rimettano almeno i finali così ci mettiamo l'anima in pace(impossibile vero?ma sgnare non fa male) e city hunter??? me lo ero dimenticato che figo solo ora mi rendo conto e i motorbikes me ne continuano a venire in mente

• Anonimo
    1 decennio fa

ke bello ke era piccoli problemi di cuore . . .

• Anonimo
    1 decennio fa

k belli k erano i vecchi cartoni animati...Anna dai capelli rossi...2 gemelle e 1 strega, Rossana, i puffi, Papà Gambalunga...ecc. ecc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.