coccinella ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Ho voglia di una cioccolata calda!!!?

Ma a casa non ce l'ho...uffa!! Con cosa potrei sostituirla?? E voi non avete voglia di qualcosa di caldo??

un bacio

Aggiornamento:

X bBRADIPO: buona guarigione...!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!!!fai sciogliere un pezzo di cioccolato.....mhm con stò freddo ci vorrebbe proprio una bella tazza di cioccolata calda.

• Anonimo
    1 decennio fa

ho quasi l'influenza quindi ho vogli di nulla....solo di star meglio

• Anonimo
    1 decennio fa

sì cioccolata!! mm ke buona!!! =) cmq potresti farti un te, un latte makkiato, oppure se hai delle barrette di cioccolato le puoi far sciogliere insieme al latte e diventa cioccolata!!

(io lo facevo sempre cn l'uovo di pasqua, non ti dico ke buono!!)

• 1 decennio fa

Latte caldo con biscotti tipo pan di stelle!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao, anche io sta sera vorrei della cioccolata calda anche perché ho mal di gola e spero che me lo fa passare un po'.....

comunque volendo prendi la cioccolata che hai in frigo e la fai sciogliere cosi sei apposto anche tu.......buona cioccolata calda a te e a tutti gli answerini che sono a casa il sabato sera.....ciao

• cleo
    Lv 5
    1 decennio fa

Se hai una stecca di cioccolato potresti farla sciogliere a bagnomaria con un po di latte...oppure se hai il cacao in polvere lo potresti usare come il ciobar...

Anche la nutella se la fai riscaldare e ci aggiungi un po' di latte diventa cioccolata calda...

Spero di esserti stata utile!!!

Cleo

P.S. mi hai fatto venire la voglia anche a me.... ;-)

• 1 decennio fa

mancanza di affetto...

• 1 decennio fa

roba calda

• 1 decennio fa

latte e miele caldi ovviamente ciao./

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.