Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

pokemon diamante!!!?

raga... nn so dove si prende la mn5 Flash...io ho trovato una mt flash ma nn l' mn....uff chi mi può aiutare????

PS:sapete se oltre al wirless esistono altri modi per far collegare il nds su interntet???che ne so un cavo qualcosa del gnere??? mettete anche il prezzo se lo sapete grazie!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

in diamante e perla la mn flash torna ad essere una mt. la trovi nel monte corona (mi sembra), o puoi comprarla nel centro commerciale di rupepoli per 1000 $.

mi spiace, ma per collegare il ds su internet hai per forza bisogno del router wireless o della chiavetta nintendo usb wi-fi connector... sono nella tua stssa situazione... T T

• Anonimo
    1 decennio fa

non potrai mai trovare la mn flash perchè non esiste, in egual modo non esiste un modo diverso dal wifi per usare la wific, però se non disponi di una connessione ad internet a banda larga puoi comprare la chiave wifi usb nintendo ( non so quanto costa perchè sinceramente non l' ho mai vista in commercio, ma in teoria c' è ) con la quale puoi collegarti al tuo computer e così alla n wific.

spero di essere stato utile, ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.