Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetGoogle · 1 decennio fa

Produttore Portabottiglie?

Qualcuno sa darmi più di un sito internet di aziende produttrici di portabottiglie di vino simili a questa azienda?

http://www.recon.it/dettaglio.php?categoria=enotec...

Sto cercando un'azienda molto simile che produca confezioni portabottiglia in legno o altro materiale, ad un prezzo più conveniente rispetto all'azienda sopraindicata.

Tengo a precisare che non deve essere un'azienda vinicola, ma cerco proprio un'azienda che produca questo tipo di confezioni, e solo esse, escluse le bottiglie di vino.

Punteggio massimo alla migliore risposta ;-)

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dunqe,

    se stati cercando dei portabottiglie tipo cantinette, il leader indiscusso sul mercato è Bloc Cellier (http://www.bloc-cellier.com/it/devis_cave_bloc_cel... ), se invece stai cercando dei produttori che si occupino di realizzare delle sorti di "confezioni regalo" personalizzate per le bottiglie di vino, allora puoi scegliere tra un qualsiasi scatolificio..

    (uno a caso http://www.scatolificiomaura.it/) che te li prepari in cartonato, oppure ce ne sono di specializzati sul confezionamento del vino, come ad esempio:

    http://www.cartariaciampino.it/scatole2.htm

    a buon rendere..

  • Anonimo
    4 anni fa

    Io ho visto delle cantinette davvero belle fatte in italia e rifinite a mano a 50 euro qui:

  • 5 anni fa

    Ciao, prova www.d-italy.it

    E’ un’azienda italiana di design ed ha dei portabottiglie originalissimi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.