Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

domanda delle 11,30... siete al bar answer avete un quarto d'ora per chiaccherare, cosa ordinate bevanda e...

answerino/a

Aggiornamento:

comincio io un analcolico per me e un the caldo per una amica con la bronchite

a casa sotto le coperte...

Aggiornamento 2:

buono il cartizze!!! ieri pomeriggio ho caricato sul carrello la legna per il camino con due amici, sotto la nebbia, poi merenda davanti al camino con crostare e tre bicchieri di prosecco di valdobbiadene...fresco

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ..ci vorrebbe un quarto d'ora di relax:)ne approfitto per un aperitivo...un bicchiere di Cartizze per me e dei buoni stuzzichini ...ancora caldi...e spero che mi farai compagnia,in fondo..mi sei tanto simpatico;)

    grazie croce;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un the alla menta è perfetto, grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tramezzino tonno e pomodoro e una boccetta d'acqua per chiaccherare in simpatia e a stomaco pieno!! Ho una fame....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un bel caffè shekerato per iniziare la giornata e svegliarmi del tutto!ah e un cornetto per la mia amica che nn riesce mai a prendersi una brioche in tempo prima della scuola!

    kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un bel caffè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    alle 11:30 scatta la mia pausa caffè quotidiana quindi...un espresso grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    aperitivo rosso con stuzzichini o frutta..un bel saggio da leggere... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    aperitivo,con salatini compresi..

    profumo al Vetiver... ed un breve ricordo

    In bocca al lupo!!!

    answerino.......... mah...........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dina
    Lv 4
    1 decennio fa

    1 the freddo alla pesca e dei rustici....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Erik@
    Lv 4
    1 decennio fa

    un bel cappuccino e un croissant...ho fame!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.