Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ciao answerini!!!?

allora mi fareste una bella frase kn queste 4 parole?

PELUCHES, LETTO, INVERNO, CUSCINO....

10 punti alla frase più originale.... ciao ciao e buona fantasia!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'inverno è alle porte.. ed io sento un freddo tremendo in questo letto che senza di te sembra troppo grande.... ti sto pensando tanto, stringendo tra le mie braccia il soffice cuscino, mentre tutti i peluches nelle mensole mi fissano come per dirmi: sei follemente innamorata sciocchina!!

• 1 decennio fa

ke ci vuole, allora:

sono sul mio letto, con l'inverno che sta arrivando, sto dormendo con la testa sul morbido cuscino, sognando il mio amore abbracciando un peluches...

• 1 decennio fa

Quell'inverno la notte saliva sul letto e si piazzava sul cuscino morbido come un peluches.

Sola, come sempre, nel suo grande letto, freddo come l'inverno percepì con chiarezza il suo essere esausta e con la testa sul cuscino fissava immobile tutti i suoi peluches... baciooooooo

• 1 decennio fa

Una baita in montagna, la mia stanza ricavata in mansarda ed un lucernario mi permette di veder le stelle. Un grosso peluches mi fa compagnia sul mio letto e mi riscalda xchè fa già freddo come in inverno ed affondo la mia testa nel cuscino e penso a te. Ciao e buona notte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho due PELUCHES a forma di cane e orsacchiotto che in INVERNO appoggio sul CUSCINO così,se mentre sono a LETTO sento freddo,posso stringerli al mio petto e riscaldarmi. :)

• 1 decennio fa

inverno nel cuore...è un letto infinito senza peluches ne cuscini in cui non posso affogare la mia voglia di te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.