punkoala18 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

mi sta squillando il telefono...?

potete dirmi chi sarà?

perchè se è uno che mi sta antipatico non rispondo.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono iooooooooooo!!!

TI VUOI MUOVERE A RISPONDEREEEEEEE!!! ^_^

• XXXXXX
    Lv 6
    1 decennio fa

mi sa che è il cervello che ti squilla !!!

• Bruna
    Lv 4
    1 decennio fa

è la nuova miss italia che ha avuto il tuo numero da una sua amica che ha un cugino che ha un amico che ha uno zio che ha un cognato che ha un fratello che ha un nipote che ha un amico che ti conosce!!!!e vuole parlare con te per chiederti di uscire!

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Prova a dire piazza grande non si sa mai, potresti vincere. Ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a quest'ora nn squilla +

• 1 decennio fa

allora chi era????hai risposto??

• 1 decennio fa

e se fosse la telefonata che potrebbe cambiarti la vita....naturalmente in meglio!!!!dai rispondi:))))

• 1 decennio fa

rispondi se poi ti sta antipatico dici che ha sbagliato numero.

• 1 decennio fa

rispondi avrai partecipato a tua insaputa a qualche concorso e ti vogliono comunicare che tu sei il vincitore e ti beccherai 5 milioni di euro..rispondi!!!!

• 1 decennio fa

ma è una domanda fatta seriamente o per il gusto di scrivere qualcosa e basta? direi che sia il tuo stesso telefono a poterti dire chi è...tanto se è una persona che ha il tuo numero quasi sicuramente tu conosci l'altro/a e viceversa... in quanto al rispondere o meno se si tratta di qualcuno che non ti piace non fai prima a dirgli che non ti va che non ti chiami..piuttosto che non rispondere ,rischiando comunque che ne seguano altre telefonate? sarò eccessiva,ma io preferisco essere diretta sia con chi mi piace che con chi non mi piace...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.