gnam gnam... cosa posso mangiare per pranzo?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

na bedda fetta di pisci spada rristutu (alla griglia) cu sammurigghiu

U sammurigghiu è na salsa

Ingredienti:

olio, succo di limone, aglio, prezzemolo, origano secco, pepe, sale.

Preparazione:

scaldate a bagnomaria due cucchiai d'olio, quando è tiepido unite il succo di due limoni battendo bene per emulsionarli. Unite prezzemolo e aglio tritati, l'origano, sale e pepe e cuocete, sempre battendo, per qualche minuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il tradizionale piatto di spaghetti con il sugo!!! buonissimi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se qualcuno ti consiglia bradipo al forno non dargli retta,fa ingrassare

• Arwen
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ho magnato il riso agli spinaci..buonissimo!me ne son fatta lasciare 1 piatto anche per somani! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io mangio hamburger di soia e melanzane grigliate, poi un po' di uva fragola.. buono!

vuoi favorire?

• 1 decennio fa

io ho preparato dei dadini di zucchine e pomodori,li ho fatti cuocere cn un pò di olio e di acqua,ci ho aggiunto i gamberetti (vanno bene anke qll congelati) poi ci scolo la pasta,ci acciungo un pò di latte in modo ke si formi una cremina e voilà il pranzo è pronto..

• 1 decennio fa

io ho già scritto nella domanda sotto la tua eheheheh... Filetto di maiale su letto di verza con riduzione di Porto

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm...tagliatelle cn panna e funghi tnt x stare leggeri!!....oppure gli gnokki...slurp! buon appetito!

• Anonimo
    1 decennio fa

...tramezzino con insalata, mozzarella, tonno, salsa capricciosa...buonissimo!!

• 1 decennio fa

un formaggino.... fantasma formaggino !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.