GOCCIOLINA ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Pedana Vibrante DUNLOP DKN?

Io e il mio ragazzo ci siamo quasi convinti a comprare una pedana vibrante. Siamo orientati verso la DUNLOP DKN (che arriverà direttamente a casa nostra per la bellezza di 1.780 Euro) perchè ci sembra abbastanza buona.

* Qualcuno di voi ce l'ha?

* Ne avete altri modelli da consigliarci, senza superare questo budget (NB cerchiamo una pedana sussultoria e non basculante)?

* Qualcuno ha qualche buon motivo per convincerci a non comprarla?

.

Aggiornamento:

Scusate, ma.....

* Volete farci i conti in tasca? Se spendiamo 1.800 Euro è perchè li abbiamo, prima di tutto... A chi ci vuole mandare in crociera nel mediterraneo rendiamo noto che la crociera la faremo per capodanno ai caraibi; l'abbiamo prenotata circa 6 mesi fa e l'abbiamo già pagata (profumatamente).

* Abbiamo chiesto un parere a chi ce l'ha, non ha chi ha voglia di dare consigli moralisti a vanvera...

* La pedana non ci serve per dimagrire ma per sostituire e/o affiancare le sedute in palestra... Anche perchè, a conti fatti, quei soldi li spendiamo comunque in un anno tra palestra e massaggi....

Aggiornamento 2:

wow!!!! PEDANE VIBRANTI, un parere tanto autorevole non potevo nemmeno immaginarlo.

ma dimmi un po', come si chiama la tua pedana? la vendono su internet? dove posso vederla? magari ci faccio un pensierino!!!!!!

Intanto grazie mille!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

avete scelto bene. Io ci lavoro con le pedane vibranti.

La conosco molto bene ed è il modello che ho scelto da tenere per me e mia moglie.

Il prezzo pagato è il prezzo intero... io collaboro con un paio di aziende che la propongono scontata :-)

ma la pedana è ottima.

Chi ha risposto prima di me forse non conosce le pedane vibranti...

1° non si usano per "dimagrire" ma per tonificare

2° sulle pedane a vibrazione verticale ci sono ormai centinaia di studi scientifici che hanno dimostrato le virtu' di questi attrezzi per il fitness

3° ci sono prodotti che vengono chiamati "pedane vibranti" ma che sono solo dei massaggiatori, sono prodotti che costano dai 199 ai 499 euro e che non hanno la tecnologia a vibrazione verticale.

Tra un mese arriva una pedana a vibrazione verticale con un rapporto qualità-prezzo migliore della Dunlop... la "mia" (l'ho progettata io!) !

Ciao!

Fonte/i: www.pedane-vibranti.it
  • MicT
    Lv 6
    1 decennio fa

A parte il costo che mi smbra elevatissimo e ,come suggeriva l'utente sopra, potete spenderla in cose sicuramente migliori!

Il fatto è che credo che questa pedana vibrante altro nn è che un fuoco di paglia, cioè ora si sente molto, se ne decantano i benefici..ma a me sa di bufala, e non sarebbe la prima volta che succede...

quindi se volete dimagrire mettetevi in testa che bisogna farli i sacrifici...nn esistono pozioni magiche o peggio ancora pedane su cui basta stare 2 minuti x avere lo stesso effetto di un'ora di corsa...

Nessuno voleva farti i conti in tasca,

del resto se volete spendere 1800€ x una cosa di dubbia efficacia è logico che non avete problemi di soldi...

ribadisco cmq il mio concetto,le cose miracolose non esistono...

buona crociera...

• 1 decennio fa

provatela senza il venditore.......

bye robby

• 1 decennio fa

un buon motivo per non comprarla?? 1780 euro per una "pedana vibrante"nn è abbastanza come motivo?? dio mio cn quei soldi vi fate una crociera nel mediterraneo di 8giorni...a me,personalmente,mi sembra una spesa eccessiva oltre che inutile!ovviamente è un mio parere,puramente soggettivo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.