Perché Paperino non porta mai i pantaloni ma si copre con l' asciugamano quando esce dal bagno?
22 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
guarda me lo sono sempre chiesto pure io....la conclusione è che non c'è una risposta!
lo stesso è per altri enigmi del genere tipo: perchè pippo che è un cane cammina in piedi ,ha i vestiti e parla mentre pluto che è sempre un cane (e a vederlo si direbbe della stessa razza) si comporta come un cane normale?
perchè zio paperone ha le scarpe solo sopra il piede ma non sotto?che ***** se ne fa di un paio di scarpe senza suola?
perchè l'omino bianco del detersivo in realtà è nero?
- kiarinaortottinaLv 41 decennio fa
ma lo sai che ho provato a chiederglielo ma mi ha detto:
pwawapwawawaawawaw
e io:scusa non ho capito, e lui:
pwawawawawawawa
allora ho lasciato perdere e ho detto: vabbè sono paperi!(facendo anke il gesto del mandare a quel paese)
e lui allora:s.t.r.o.n.z.a!
- yep!Lv 41 decennio fa
Anche Paperoga se è per questo. Sono paperi, che ci vuoi fare! ;)
- bello leggerti di nuovo -
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- PORKISLv 51 decennio fa
perspicace! non me lo sono mai chiesto anche se ho leto un miliardo di volte topolino..... be dimmelo tu!
- 1 decennio fa
é per dare un senso di pudore al personaggio...così lo ricevono anche i bambini e non vanno in giro nudi...:)
- 1 decennio fa
Si mette anche il costume da bagno e le pinne quando nuota. Il che, per un papero, è piuttosto strano. In compenso, non vola. E anche questo per un papero è piuttosto strano. La domanda più divertente di questa sera: stellina.
- Anonimo1 decennio fa
eh, eh, eh...geniale sta domanda...volevo dire solo questo:-)!