Perché Paperino non porta mai i pantaloni ma si copre con l' asciugamano quando esce dal bagno?

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda me lo sono sempre chiesto pure io....la conclusione è che non c'è una risposta!

lo stesso è per altri enigmi del genere tipo: perchè pippo che è un cane cammina in piedi ,ha i vestiti e parla mentre pluto che è sempre un cane (e a vederlo si direbbe della stessa razza) si comporta come un cane normale?

perchè zio paperone ha le scarpe solo sopra il piede ma non sotto?che ***** se ne fa di un paio di scarpe senza suola?

perchè l'omino bianco del detersivo in realtà è nero?

• 1 decennio fa

ma lo sai che ho provato a chiederglielo ma mi ha detto:

pwawapwawawaawawaw

e io:scusa non ho capito, e lui:

pwawawawawawawa

allora ho lasciato perdere e ho detto: vabbè sono paperi!(facendo anke il gesto del mandare a quel paese)

e lui allora:s.t.r.o.n.z.a!

• yep!
    Lv 4
    1 decennio fa

Anche Paperoga se è per questo. Sono paperi, che ci vuoi fare! ;)

- bello leggerti di nuovo -

• 1 decennio fa

Per non sgocciolare troppo per terra..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • jess
    Lv 6
    1 decennio fa

L'ho notato anch'io...questi sono i misteri di Paperopoli!

• PORKIS
    Lv 5
    1 decennio fa

perspicace! non me lo sono mai chiesto anche se ho leto un miliardo di volte topolino..... be dimmelo tu!

• é per dare un senso di pudore al personaggio...così lo ricevono anche i bambini e non vanno in giro nudi...:)

• 1 decennio fa

evidentemente le piume bagnate aderiscono troppo mostrando il piselletto

• 1 decennio fa

Si mette anche il costume da bagno e le pinne quando nuota. Il che, per un papero, è piuttosto strano. In compenso, non vola. E anche questo per un papero è piuttosto strano. La domanda più divertente di questa sera: stellina.

• Anonimo
    1 decennio fa

eh, eh, eh...geniale sta domanda...volevo dire solo questo:-)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.