Problemi con il telefono fisso?

Salve,

ho qualche problema quando parlo con il telefono fisso, a sapere:

sono in comunicazione e si sente un sibilo acutissimo, poi la comunicazione ritorna quasi normale

sono in comunicazione (con altro telefono fisso-stessa città) e ad un certo punto si è interrotti da una musichetta classica -tipo di quelle che ti mettono in attesa, non rimane che chiudere la comunicazione perchè non si puo' più parlare e bisogna richiamare.

altre volte la comunicazione gracchia e si sente poco o nulla.

Secondo voi che puo' essere?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se senti una musica di attesa di centralino, molto probabilmente e un contatto sul cavo telefonico , devi solo che chiamare il tuo operatore e aprire un guasto specificando bene il problema . Se poi hai un telefono senza fili sicuramente il problema è quello

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Qualche problema di interferenza sulla linea. Probabilmente un'antenna o un ripetitore nei pressi della tua abitazione disturbano la comunicazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • abiti sicuramente in un area piena di campi elettromagnetici. solo questi possono influire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il telefono partecipa a sedute spiritiche per caso? oppure abiti vicino a qualche ripetitore televisivo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    dovresti chaimare l'assistenza tecnica del tuo gestore: il187 se hai telecom, l'803155 se hai infostrada, per gli altri non so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' un problema della linea, i primi mesi lo ha fatto anche a me e dovevo sempre richiamare, poi la mia linea è crollata per un guasto e da quando l'hanno sistemata il problema è sparito. Cmq chiama il tuo operatore e faglielo notare anche più volte se necessario. Purtroppo se non becchi uno un pò sveglio gli altri operatori sono tutti dei rimbambiti!!!

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e un problema della linea telefona al tuo operatore cosi ti mandano dei tecnici

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.