Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come pulire il lettore?

chi sa cn cosa posso pulire la testina laser del lettore cd/dvd del mio portatile?grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

c sono cd apposta (personalmente non li ho mai provati, ma c'è scritto così sulla confezione XD )

li trovi comodamente nei negozi.. che puliscono la testina...

• 1 decennio fa

ci sono in commercio dei cd che si chiamano appunto LASER LENS CLEANER che svolgono lquesta funzione. Non costano molto e sono duraturi. Ciao

• 1 decennio fa

confermo le risposte di cui sopra. e aggiungo la mia esperienza personale: ho acquistato con scetticismo il cd, ad un prezzo di 7 euro per un vecchio autoradio che non leggeva neanche i cd originali. l'ho messo su, ho atteso (c'è un programma masterizzato, lo fai andare) e.. sorpresa!funziona alla perfezione, e mi ha risolto il problema principale delle vacanze. penso quindi che vada bene anche x il lettore cd del pc.

• 1 decennio fa

esattamente cm hanno dtt gli altri..io li ho provati: funzionano!! =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

In qualsiasi centro commerciale vendono dei kit mformati da un cd e un liquido da far girare nel lettore

Entra e chiedi un kit pulizia per lettore ottico

• 1 decennio fa

vendono dei CD con incollate delle piccole spazzole, tu lo inserisci segui la voce guida e automaticamente le spazzole pulisco la testina del tuo lettore CD. io l' ho acquistato in un negozio di CD musicali ma non ricordo esattamente il prezzo, mi sembra intorno i 10-15 euro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.