Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

oggi sono particolarmente contenta...?

questa mattina mentre girovagavo per negozi, ho comprato una tutina per il mio piccolo/piccola...sono solo a 15settimane, dite che è presto?comunque...a parte questo, nel farla vedere al mio ragazzo la sua prima reazione è stata"ma sei matta??ma cosa fai??ma ti sembra??comprare vestiti per bambini?"io vabbè...ci sono rimasta abbastanza male...più che altro...cavolo!sa che sono incinta, sa di diventare papà eppure la vive più come una cosa che capita agli altri e non che suceda davvero...comunque...oggi pomeriggio abbiamo fatto dei giri per negozi e nel giro di 10 minuti ha comprato una cuffietta per il piccolo/a e una salvittina accappatoio...mi ha fatto rinascere!mi ha fatto felicissima!l'ho vissuto come...una accettazione del piccolo..mamma mia se sono contenta!potràò sembrarvi una banalità,ma...per me conta molto...

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Banalità per niente!E' davvero bello poter comprare i primi vestitini per il proprio figlio, anche se ancora nel pancione; mia mamma conserva ancora la mia prima tutina =)

Beata te che già puoi farlo!! Tanti Auguri a te e al/la tuo/a bambino/a! Baci

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

caspita sono contenta per te!!! vorrei riuscire ad essere anch'io così felice..sono anche io alla 15esima ma purtroppo la sto vivendo male,ho paura di un mare di cose e mi sento sola con una responsabilità troppo grande che non mi aspettavo..mi dispiace solo per il bimbo/a,spero che non senta tutte la mia ansie e paure. cmq non voglio farti perdere la gioia che hai trovato oggi, sono davvero contenta per te! spero tu possa viverla così serenamente fino alla fine della gravidanza!tanti auguri!!!un abbraccio

• Anonimo
    1 decennio fa

tantissimi auguri bella... io sono incinta per la seconda volta... un augurio particolare dal mio piccolo ke verra' al mondo tra un mese..ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao anke il mio ragazzo fa di qste cose ma poi ho capito il perkè.lui,siccome io parlo sepre del bimbo,mi ha detto ke ha paura ke io nn gli dia più attenzioni.forse anke lui pensa ciò,in fondo se ci pensi credo ke sia normale dedicarsi al proprio bimbo,trascurando il resto.è una cosa ke ti viene naturale.cmq un bacio ed in bocca al lupo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

congratulazioni forse era un po suoperstizioso!comunque se lui ti sta vicino è felice anche lui in bocca al lupo e ciao

• 1 decennio fa

Secondo me questo rafforza il tuo rapporto con il bimbo/a perchè il bimbo capisce tutto dal grembo materno.

Sopratutto il bimbo avverte la tua gioia e vedrai che ricambierà a modo suo.

• 1 decennio fa

Appena il mio test risultò positivo....andai a comprare subito quelle minuscole scarpette,che sn un'amore appene le vedi e a me hanno riepito il cuore di immensa gioia!!!!Quando sn arrivata a 7 mesi di gravidanza,ti assicuro che la bimba aveva già tutto quello che gli sarebbe potuto servire x almeno un anno.....quindi non ti preoccupare,non è sicuramente banalità.....questa è VERA FELICITA'.....tanti auguri tesoro

• 1 decennio fa

SONO CONTENTA CHETU SEI CONTENTA ,MA CREDO CHE LUI HA DETTO COSI PERCHE'NON SE L'ASPETTAVA CHE LI COMPRAI COSI PRESTO.PERO HAI FATTO BENE COSI DOPO TI TROVI TUTTI I VESTITINI PRONTI CHE 9 MESI PASSANO SUBITO E NEMMENO TE NE ACCORGI .CIAO CIAO BACI DA KATRINAAUGURI PER LA TUA BAMBINA FACCI SAPERE QUANDO FAI L'ECOGRAFIA OK?CIAO BACI D KATRINA

• Anonimo
    1 decennio fa

non è una banalità... è sicuramente importante x te sapere che il tuo ragazzo accetta l'arrivo del piccolo!!

• 1 decennio fa

vedrai che ogni giorno sarà sempre piu bello comprare i vestitini al tuo/a bimbo/a...Kiss Mary!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.