*=Stella=* ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

The sims 2 university o pets??

Sono indecisa se comprare l'espansione di the sims 2. Secondo voi quel'è meglio university o pets??!! rispondete in tanti vi asp! ciao!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non saprei...In university è difficile prendere una laurea a meno che tu non abbia i trucchi!!mentre in pets si possono avere cani gatti uccelli e criceti. forse pets..sono fantastici tutti e 2! mi dispiace sè non sono stata di grande aiuto ma a me piacciono tutti i the sims 2!vai su www.edenstyle.it li troverai tutte le risposte ciao

• je
    Lv 4
    1 decennio fa

university, fighissimo..

non fare l' errore di prendere life stories.. l' ho lanciato!

• 1 decennio fa

Tutti e due!!! io li ho entrambi...cmq come giocabilità e numero di location, scelte etc è più completo e interessante University; con questa espansione si crea una nuova fase della vita per il tuo sims: Giovane adulto!!! con Pets hai la possibilità di avere animai domestici e di accudirli a tuo piacimento, ma non avrai la possibilità di mandare all'univ i tuoi sims...

Per quanto riguarda Life Stories concordo con l'utente sopra: è una cavolata, 40 euro buttati...

• 1 decennio fa

Io li ho entrambi...a me piace di più l'university x' mi diverto di più a giocare con le persone che con gli animaletti...però nel pets i cuccioli sono così teneriiii..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io li ho tutti e 2 ma t consiglio pets

• Anonimo
    1 decennio fa

university.. pets è una cavolata..

cmq il gioco se ci aggiungi l'espansione diventa lento.. e si potrebbe bloccare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.