kettolina81 ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

macchina da caffè lavazza blue?

ho firmato un contratto alla fiera del levante, versando una caparra di € 40 per avere a casa la macchina ed un cartone di cialde. sono passati 20 giorni e della macchina nemmeno l'ombra. ho provato a contattare il venditore, ma prima è stato molto vago, adesso neppure mi risponde...voi l'avete acquistata?avete avuto problemi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io qui in ufficio ce l'ho.....come hanno detto gli altri è veramente valida e a noi è arrivata in brevissimo tempo....prova ad andare sul sito che pubblicizza la macchinetta e scrivi un "reclamo" oppure il rivenditore a cui hai dato la caparra non ti ha rilasciato nulla a parte il recapito telefonico? se hai una ricevuta puoi avvalerti di quella per accellerare i tempi....

• 6 anni fa

Ho sostituito la macchina da espresso che avevo a casa con una a capsule. Fantastico, è pronta all'uso in pochi secondi, inserisco la capsula et violà, caffè cremoso e profumato come al bar. Al momento dell'acquisto ho scelto Amazon, in questa pagina puoi vedere molti prodotti e tutte le recensioni degli utenti http://amzn.to/1wbWXaj

• 1 decennio fa

Sì, ce l'ho, il mio fidanzato l'ha regalata a mia mamma.. mi sembra strano che ti facciano tutti questi problemi!! Insisti, continua a tartassarli di telefonate e vedrai che risolverai tutto..

Cmq ti assicuro che ne vale la pena, non c'è caffè più buono!! (fatto da una macchinetta ovviamente)

Ciaoooo!!

• 1 decennio fa

e se volete un caffè veramente SUPER nella vaschetta metteteci acqua minerale ( NO oligominerale ) leggermente gassata provare per credere ciaoooo ps poi ditemi se è vero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io l'ho messa al lavoro e devo dirti che ne vale la pena, non ho mai sentito un caffè così buono fatto da una macchinetta.

• 1 decennio fa

Si, a casa ce l' abbiamo. In effetti ci è voluto un po prima che arrivasse...ma una volta provata, chi si stacca da lì!!! =))

E' la macchinetta più buona che esista..e quante varietà di cialde!!

Ma di dove sei visto che sei andata alla fiera??? Io son di Lecce...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.