Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 1 decennio fa

decoupage su scarpa??

ciao a tutti,per voi artisti......avete mai fatto il decoupage su scarpe vecchie????

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

su scarpe vecchie per me no...ma ho fatto risparmiare mia zia per le scarpette della mia cuginetta... ha 7 anni, e si era fissata su di un paio di ballerine con dei cuori in rilievo che costavano 70 euro!ovviamente mia zia le ha preso un paio di ballerine semplici dello stesso colore, senza cuori e strass...non ti dico i pianti che ha fatto, tutte le amichette ce le avevano..così abbiamo comprato tutto l'occorrente ed abbiamo cucito le paillette in modo da formare cuori rossi, e di lato una bella iniziale del suo nome.....ora sono le amichette piangere perchè vogliono le scarpe uguali a lei! sinceramente io compro quasi sempre scarpe pratiche, da ginnastica o cmq sportive per tutti i giorni, così al massimo mi è capitato di dipingere con la vernice per il vetro lucida, le parti laterali della suola che magari per qualche urto si erano graffiate, ma una mia amica che frequenta l'istituto d'arte ha dipinto le sue scarpe da sera con i colori per la stoffa, e visto che è un tipo sempre colorato le stanno benissimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.