Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

cosa fareste a quelle donne che guardano il tuo ragazzo e se lo mangia con gli occhi?

sfogatevi come vi sentite e cosa le fareste

7 risposte

Classificazione
  • ARA
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...e' da premettere che sono un po stron...

ma c'era una ragazzina seduto al nostro tavolo al ristorante che guardava troppo insistentemente la persona che era con me, al che a voce alta mi sono rivolta a lei cosi': "cara....vedo che continui a gardarlo, se fosse un vestito te lo farei provare, ma dubito che sia il tuo genere"

e' diventata talmente rossa che pareva il gabibbo!

(ps.:.......lui non si era accorto che lei lo puntava........naturalmente!)

ciao

• 1 decennio fa

Che dovrei fare? Guardare e non toccare... tanto lui torna a casa con me... rido e lo bacio con passione mentre lei guarda!!!

• 1 decennio fa

le sbrano io, però non con gli occhi ....

(ponendo di avere il ragazzo ahah)

• du82
    Lv 4
    1 decennio fa

niente perchè lui è mio e non me lo tocca nessuno...nonsono il tipo che fa scenate di gelosie, non ce n'è bisogno..le ose si fanno in due e se lui è con me e perchè c'è motivo...baci baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guarda io sono super gelosa......ma ormai mi sono abituata che me lo guardano anzi me lo fissano....allora io dico: guarda cio che non puoi avere! Non mi fa sentire molto meglio ma mi fa evitare di alzare le mani!

• 1 decennio fa

Strappo loro gli occhi e glieli faccio mangiare ù_ù (ma non lo faccio solo xkè mi sporcherei di sangue i vestiti)

• 1 decennio fa

sicuramente nn mi fermerei ad osservarla.....io sn 1 persona molto gelosa che tiene al suo ragazzo e quindi mi avvicinerei a quella e gli direi molte cose!!!! certo..sempre nn esagerando! tipo: ei.. bella! CHE CACCHIO STAI FACENDO? nn rompere ...!!!!! ihihihihihihi cmq xfortuna nn mi è mai capitato baci ad alby!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.