sondaggio...? x fumatori?

quanti di voi dopo aver letto gli avvisi sulla pericolosità del fumo sui pacchetti di sigarette, si sono spaventati, hanno cambiato idea smettendo o perlomeno riflettuto seriamente sui pericoli che si corrono?? rispondete presto.......

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Con o senza avvisi cambia poco. che il fumo fa male si sa . Il punto e che siamo portati a pensare che il peggio succeda sempre agli altri. Fumo venti sigarette al giorno da dieci anni studio medicina eso i rischi che corro. bisogna mettersi in testa che il fumatore e un tossicodipendente.. a un eroinomane dire che la dose lo puo uccidere nn lo scoraggia. secondo me per smettere bisogna capire la stupidita di questa dipendenza!!tanti dicono che fumano perche gli piace il sapore della sigaretta...ma se resti senza sigarette saresti disposto a fumare anche paglia!!!! quindi nn e per piacere!

NN e il nn fumatore che perde il "PIACERE DELLA SIGARETTA" ma il povero fuamtore che rinuncia a una vita di

SALUTE

ENERGIA

VANTAGGIO ECONOMICO

E SOPRATTUTTO LIBERTA.

• 1 decennio fa

ah penso nessuno... è stupido che lo stato ti venda le sigarette e ti scriva quelle cose nei pacchetti... non trovi?

• Ivan B
    Lv 6
    1 decennio fa

io ho smesso perchè mi stavo uccidendo ,non avevo più limiti ciao

• 1 decennio fa

io ho smesso di fumere 1 anno fa,non tanto per quello che c'era scritto sui pachetti,tanto x il costo proibitivo che ormai hanno raggiunto le sigarette,comunque il fumo fa sempre male,anche quello passivo e questo è bene ricordarlo ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io non fumo, ma mia madre si é comprata dei astucci dove metterci le sigarette fatte da lei (con tabacco, carte con il filtro e una macchina per collegare il tutto, noioso ma così paga la metà).

Mentre mio padre se ne frega.

• Anonimo
    1 decennio fa